La capretta che vola sempre più in alto
Quando si dice un gioco addictive. Go Go Goat è davvero avvincente. Usa l'accelerometro del tuo iPhone per far scalare le vette della montagna alla tua intrepida capretta. Semplice ma irresistibile.
Grafiche disegnate a mano, musica che ti rimane in testa per ore e controlli precisi e fluidi. Ecco gli ingredienti di Go Go Goat!, un gioco che ti terrà incollato allo schermo dell'iPhone. Mettici anche che è divertente e che non stanca mai, e avrai la ricetta di un game dalla giocabilità infinita.
La tua missione in Go Go Goat! (conosciuto anche con il nome italiano di Vai, Capra, Vai!) è far scalare la montagna alla tua capretta. Per farla saltare dovrai muovere il telefono a destra e a sinistra, in modo che il simpatico ovino possa appoggiarsi alle protuberanze della montagna. Dovrai quindi stare attento a non farla cadere nel vuoto. La risposta del gioco all'accelerometro è ottima.
Durante la scalata incontrerai nemici da evitare ma anche aiuti, come razzi che faranno salire la capra più velocemente o scudi che la proteggeranno dagli attacchi malevoli.
Insomma, con o Go Goat! ti ritroverai a pensare molte volte "un'ultima partita e poi smetto". Ma smettere è molto meno facile di quanto pensi!